in , , ,

Il Palermo domani in Coppa Italia. Turnover in vista col Monopoli ?

14/09/2021 – Torna domani il secondo turno di Coppa Italia, e dove i rosanero incontrano il Monopoli capolista nel campionato di Serie C. Una squadra tosta quella pugliese e, dove anche il suo tecnico cercherà di metter in campo le seconde linee o magari tentare di schierare il meglio cambiando poco.

Dall’altro lato i rosanero cercano di far rifiatare qualcuno e mettere in atto un turn over per dare una chance anche a chi oggi, ha avuto poco spazio. In porta giocherà Massolo , con il mister che in conferenza stampa l’ha confermato affermando che è un ragazzo in forma e merita di giocare. Filippi si aspetta una risposta da parte di tutti, anche da chi ha dato meno in questo periodo, e certamente è una buona occasione per mettersi in mostra. A centrocampo potrebbe essere Valente uno dei titolari, visto che è recuperato dall’infortunio. Per Giron probabile conferma, con i compagni di reparto che possono essere Odjer e Dell’Oglio (che darà fiato a De Rose). In avanti le due punte sono ancora in ballottaggio con Silipo probabile titolare, assieme a Fella.

tyryt

La Coppa Italia infatti è un test importante per le seconde linee ma non solo, tanti snobbano l’appuntamento ma oggi è sempre meglio andare avanti e portare qualcosa a casa, soprattutto quando si scontrano squadre di vertice come il Monopoli che darà filo da torcere a tanti. – “Domani dobbiamo difendere in 11 e giocare di reparto, dando l’anima – dice Filippi – . I ragazzi lo hanno sempre fatto, magari in maniera scomposta. Sono sicuro che per la sfida di domani otterrò delle risposte importanti. Il Monopoli è una squadra compatta,  sarà un test importantissimo e,siamo all’altezza della prima della classe, non ci siamo smarriti ma abbiamo fatto dei passi indietro. Non voglio condannare la squadra alla terza di campionato ma, stiamo lavorando sui nostri errori”.

Probabili formazioni

Palermo (3-4-1-2): Massolo; Doda, Lancini, Marconi (Buttaro); Giron, Dall’Oglio, Odjer, Valente (Almici), Silipo; Fella, Brunori (Soleri).

Monopoli (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Arena; Novella (Tazzer), Bussaglia, Piccinni, Hamlili, Guiebre; Starita, Grandolfo.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Gravi carenze strutturali e di medici all’Ospedale Cimino di Termini Imerese. Denuncia del deputato regionale del M5S, Luigi Sunseri

Polizzi Generosa, Venerdì 17 Settembre: “Madonie. L’arte e la storia”, il volume scritto da Salvatore Anselmo