in , , ,

Il Catanzaro al Barbera vuole i tre punti. Il Palermo si fa forte al Barbera

E’ una gara cui il Palermo, almeno si spera, affronterà in modo diverso visto che, viene da una vittoria rincuorante in coppa, ove le intenzioni risolutive sono state diverse rispetto ai turni precedenti in campionato. Dunque, rosanero che al Barbera incontrano il Catanzaro, anch’essa protagonista di un proficuo percorso ad oggi. Calabresi che hanno un punto in più rispetto al Palermo e che vogliono far risultato gin in trasferta così come dice il difensore Monterisi.

“Sono felicissimo, non me lo sarei mai aspettato di esordire in questo modo. Ho trovato un gruppo eccezionale, sono a Catanzaro da meno di due settimane e sembra di starci da più di un anno. Ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domenica perché dobbiamo andare a Palermo e prenderci i tre punti“.

tyryt
Probabile Formazione di Palermo-Catanzaro

Dopo aver dato la vittoria dei calabresi contro il Catania nel secondo turno della Coppa Italia Serie C, i giallorossi sperano nel bottino pieno ma, devono fare i conti con la squadra di Filippi che intende dare una spinta e un gioco migliore per affrontare un campionato in salita. Il “Renzo Barbera” può essere un elemento cardine per dare la giusta motivazione e potrebbe “far paura” agli avversari.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ancora caldo e incendi. Fiamme a Palermo e provincia

USD Alimena si prepara in vista del campionato di Seconda Categoria con il Marianopoli.