in , , ,

USD Alimena si prepara in vista del campionato di Seconda Categoria con il Marianopoli.

Domenica 26 inizia il campionato di Seconda Categoria, ove è impegnato l’USD Alimena nel girone B. Un campionato impegnativo per la compagine madonita e che mette in evidenza una squadra motivata a far bene in una categoria stretta per i giallo-verdi di mister Federico.

Intanto ieri si è svolta nel campo di Fasanò un’amichevole con il Petralia Soprana che milita in Prima Categoria, in una sgambata che testa la condizione fisica dei ragazzi. -“Abbiamo svolto una discreta fase difensiva, -dice l’allenatore dell’Alimena – non siamo stati fermi sulle gambe ed abbiamo corso, siamo stati uniti e in poche parole non abbiamo sfigurato… in tutta verità immaginavo peggio. In fase di costruzione e attacco abbiamo creato poco e nelle poche occasioni createsi nel secondo tempo siamo stati poco lucidi nel concretizzare. Dobbiamo migliorarci e creare di più, solo con l’affiatamento di ieri sera ed il costante l’allenamento il tempo ci darà risposta. Credo in ognuno di voi, non bisogna mollare”.-

tyryt

Dunque, aspettative positive per l’ambiente e degli stessi tifosi e condizione che deve essere pronta in vista della prima giornata di campionato con il Marianopoli.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il Catanzaro al Barbera vuole i tre punti. Il Palermo si fa forte al Barbera