Campionato di Promozione. Due pareggi e una sconfitta per le squadre madonite. Risultati e classifica

Nella seconda giornata di Promozione del girone A, il Resuttana San Lorenzo centra la seconda vittoria consecutiva e si trova sola al comando della classifica. Arretra il Gangi che si ferma a Casteldaccia in un pareggio importante, dopo essere passato in vantaggio con il bomber Albeggiano , per poi essere rimontata dai padroni di casa. Il 2-2 finale arriva con Marrone al finire della gara, per un punto importante che mantiene alta la classifica seppur in seconda posizione lo stesso Casteldaccia, Raffadali e San Vito Lo Capo.

Dopo la gioia della scorsa domenica durante gli ultimi minuti di partita, arriva oggi la prima sconfitta del Lascari contro un buon Carini e con un gol che arriva al 94′ e dove già si pensava ad un pareggio ma su calcio d’angolo è arrivata la beffa finale con il gol di La Fata,che ha condannato i ragazzi della Polisporitiva. Primo punto per il Castelbuono che in trasferta a Raffadali conquista un 2-2 finale che mette morale alla squadra del tecnico Minutilla.

tyryt

Una squadra giovane il Castelbuono, che affronta un campionato con buoni propositi ma che ha bisogno di tempo per amalgamare. Assenti a Raffadali il bomber Peppe Mazouf, lo squalificato Palazzolo e il capitano Mazzola uscito per infortunio dalla partita con il Lascari. Tempo e pazienza saranno i fautori di un campionato che sulla carta può portare soddisfazioni ad un ambiente che può solo far bene.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Si abbassano i numeri Covid in Sicilia. 538 nelle ultime 24 ore. Sulle Madonie ormai….tutto passa in “cavalleria”

Decine di roghi nel Palermitano. Fiamme anche a Valledolmo e Alia