in , , ,

Si abbassano i numeri Covid in Sicilia. 538 nelle ultime 24 ore. Sulle Madonie ormai….tutto passa in “cavalleria”

Sono 538 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore nell’isola a fronte di 14.076 tamponi processati in Sicilia ma, resta ancora alta l’incidenza che sale al 3,8%. Una situazione che si sta affievolendo anche nelle menti della gente che lascia cadere il tutto in semplici scuse banali e irremovibili.

Sulle Madonie le comunicazioni ASP non arrivano più già da tempo, e tutti ormai si cullano sul fattore del “sentito dire” e che “ormai” tutto è finito. Certamente una buona notizia se tutto corrisponde a verità,sperando che non sia un’arma a doppio taglio e magari si continua a contagiare pur non sapendo che il vicino di casa, o di passeggio possa essere affetto o meno. Niente controlli e niente sanzioni sia in ambito regionale che comunale, con tanti che sin d’ora hanno omesso volontariamente la mascherina in barba a tutte le regole e controlli qualora ci fossero…

tyryt

Green pass,assembramenti e disposizioni che sono saltati, o meglio attivi solo sulla carta, perchè ognuno ha continuato a fare quello che voleva visto che,. si aspetta questa fatidica zona bianca per liberarsi di un problema che per tanti è stato solo politico e di contrasto a regole di scienziati anche con pensieri diversificati. Chi l’ha vissuta sulla propria pelle, il problema è stato completamente opposto e tutt’ora difficile da digerire.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il Generale Figliuolo oggi a Palermo. Si inizia con la terza dose per i “fragili”

Campionato di Promozione. Due pareggi e una sconfitta per le squadre madonite. Risultati e classifica