in , , , ,

Inizia il campionato del Geraci, obiettivo promozione. Tentano di allungare Calcarelli e Soprana

Dopo la prima giornata di campionato di Prima categoria e dopo i successi di Petralia Soprana e Calcarelli, ci si proietta al turno successivo con le due compagini che tentano di confermare i successi ottentuti. Il Calcarelli del tecnico Mario Scola tenta di sfruttare il turno casalingo contro il Real Casale di Campofelice che , non ha ancora giocato in vista del rinvio della prima giornata contro il Geraci. Rosanero favoriti ma le insidie del campionato portano a stare attenti e valutare di volta in volta le singole gare. L’altra capolista , cioè il Petralia Soprana affronta sabato ad Enna il S. Anna, reduce dalla vittoria esterna contro il Branciforti. Squadre appaiate in testa alla classifica per una partita che vede entrambe le squadre in un buon momento e dove i ragazzi del tecnico Giaconia tentano di fare il colpaccio.

Nell’anticipo del Sabato, inizia il campionato il Geraci del presidente Francesco Giaconia. I granata quest’anno tentano la promozione, in virtù di un buon organico e di un tecnico Marco Mineo, allenatore doc e di esperienza. “Sono onorato e felice di essere la guida tecnica di una società così blasonata – afferma Mineo – darò il massimo per contribuire al rilancio dell’Ac Geraci”. Lodi anche dal suo presidente che non si nasconde nel dire che la sua squadra è ben attrezzata per dispiutare un campionato alla grande ma, il campo dirà se tutto ciò corrisponde a verità. Geraci-Real suttano si giocherà nel campo neutro di Gangi perché la società del patron Giaconia non vuole giocare senza pubblico, e purtroppo gli spalti del SS. Trinità non sono agibili.

tyryt


Il Valledolmo dopo il pareggio di Resuttano ospita il Nicosia. Una partita aperta a qualsiasi risultato da tripla dove però i ragazzi di mister Serio proveranno a sfruttare il fattore campo. Interessante incontro quello di Petralia Sottana, dove i giallorossi affronteranno il Castellana Sicula. Squadre imbottite di ex ed entrambe a zero punti dopo la prima giornata, con organici che devono dar risposte ai propri tifosi e capire le ambizioni di campionato, in un incontro in cui entrambi vogliono conquistare i tre punti e ripartire con una vittoria. Completano la giornata Villarosa-Branciforti.

In Seconda Categoria l’ USD Alimena và in trasferta a Riesi per cercare di racimolare punti dopo la sconfitta interna di domenica scorsa a discapito del Marianopoli.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Fidapa Bpw Petralie e Madonie. Si conclude il mandato di Lucia Sammarco

Ars, Miccichè riceve i presidenti dei Consigli delle regioni a Statuto speciale