in , , ,

Serie C. Continua il cammino del Bari. Bene il Palermo, tonfo del Messina e Catania. Risultati e classifica

Si completa la sesta giornata di Serie C e si evidenzia sempre di più la favorita Bari che nel campo del Messina si impone per un netto 2-0 e si porta in testa alla classifica con 14 punti. Segue a distanza il Monopoli che si impone in casa e mantiene la distanze dal Francavilla, Taranto e Paganese.

A nove punti troviamo il Foggia e il Palermo anch’esse candidate a migliore sorte ma attualmente in leggero ritardo dalle aspettative con problematiche ancora da risolvere ma con un organico competitivo specialmente quello dei rosanero.

tyryt

La squadra di Filippi deve “registrare” questi cali di tensione sopratutto quando si è in vantaggio e gestire al meglio le potenzialità che non mancano, in una continuità mentale che ancora latita. Male Catania e Messina che si collocano nella parte bassa della classifica con tanti problemi da risolvere, specialmente per i rossoblu che ieri hanno perso in casa adopera della Turris.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Raddoppio ferroviario Patti-Castelbuono: otto deputati firmano la mozione dell’on. Laccoto per il completamento

Collaborazione tra Comune e PMG Italia. A Bagheria il veicolo Italia a servizio di persone svantaggiate e diversamente abili