in , , ,

Vittoria schiacciante del Gangi. Seconda sconfitta per ASD Alimena. Risultati e classifica di Promozione e Seconda Categoria

E’ un Gangi convincente quello visto allo stadio Raimondi, nella quarta giornata del campionato di Promozione. La squadra biancorossa affronta il Villabate con impeto e convinzione di portare subito a casa il risultato. I ragazzi di Comito dopo solo 7′ passano in vantaggio con il giocatore più rappresentativo cioè Albeggiano che,servito da Marrone insacca nella porta ospite.

Il Villabate però, arriva al pareggio dopo pochi minuti con Cardella ma in ripartenza il bomber gangitano insacca di testa su un corner battuto da Aloisi. Marrone porta a tre i golo per i padroni di casa che chiudono il primo tempo sul 3-1. Nella ripresa il match vede ancora il predominio dei biancorossi e chiudono la partita sul 4-1 con un gol di Aiello.

Gangi che si piazza al secondo posto in classifica, Negli altri incontri delle squadre madonite, frenata per il Lascari che perde a Raffadali per 3-1 e si piazza a metà classifica, mentre il Castelbuono ,sconfitto a Resuttano contro il San Lorenzo per 2-0, rimane con un solo punto in classifica al pentitismo posto.

Nel Campionato di Seconda Categoria pesante sconfitta per l’Alimena che perde anche nel secondo turno a Riesi. I gialloverdi madoniti ancora non hanno trovato la giusta quadratura per affrontare al meglio un campionato difficile

tyryt
photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Polizzi Generosa. Avviso pubblico Tirocinio Extracurriculare post Laurea