in , , , ,

Polizzi Generosa. Assunzione a tempo pieno e indeterminato di operaio specializzato-Autista scuolabus

Nella giornata odierna l’ufficio, dopo che la Giunta ha rettificato alcuni refusi riscontrati nel precedente Avviso – revocato per questo in autotutela – non allineati con gli atti programmatori precedentemente adottati, ha ripubblicato l’Avviso di manifestazione di interesse per l’avvalimento di altre graduatorie di pubblici concorsi da parte di soggetti che sono stati dichiarati idonei e vi sono utilmente collocati.
La questione della macchina amministrativa è la precondizione per ogni seria politica di pianificazione, programmazione e gestione. Senza personale adeguato e qualificato non è possibile fare alcunché.
Negli ultimi 6 anni il Comune ha visto la fuoriuscita di ben 20 unità con un solo rimpiazzamento.
Si è quindi proceduto a creare le precondizioni per poter gradualmente assumere nel pieno rispetto nelle leggi e delle norme vigenti, cosa che fin qui non si è fatto.
Il Programma triennale delle assunzioni negli anni 2021-2023, prevede l’assunzione di ben 5 unità: n. 1 autista scuolabus ctg B3; n. 1 Ingegnere o architetto ctg D ; n. 1 ragioniere ctg D; n. 1 Istruttore Tecnico e n. 1 contabile, ctg C (uno all’UTC l’altro all’ufficio Tributi).
In vista del pensionamento nel 2022 dell’unico e solo autista scuolabus e mezzi protezione civile, si è ritenuto prioritario procedere con questa qualifica avvalendosi di altre graduatorie ove sono utilmente collocati persone già risultate idonee alla prova concorsuale.
Lo prevede la legge e il regolamento adottato nel maggio 2020. L’Amministrazione, su indicazione degli uffici, si è quindi adoperata per garantire la continuità di servizi essenziali e necessari correttamente indicendo le procedure di avvalimento di altre graduatorie.
Perciò, tutti i cittadini che posseggono i requisiti fissati e previsti dalla normativa, sono invitati a fare domanda.

photo-2020-09-30-21-28-57
tyryt

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Palermo convincente ma …due punti persi

Cefalù. Al via il restauro dell’Icone dell’Eleoùsa