in , , ,

Mentre il Palermo cerca i suoi sogni di gloria, il Bari….prende il largo

In attesa che il Palermo trovi la giusta soluzione ai suoi problemi, il Bari incamera punti  e mette la freccia in un campionato che ad oggi la vede protagonista a 17 punti dopo sette giornate di campionato.

La squadra del Presidente Luigi De Laurentiis ha trovato la quadratura e i favori dei pronostici sin da subito e, il campo oggi ne dà certezze e speranze di promozione ai suoi tifosi. Nell’altra faccia della medaglia, il Palermo cerca l’ago nel pagliaio, cioè capire come e quando trovare la forma, il gioco e la continuità che sin d’ora è mancata. Filippi è ancora in attesa di affidabilità, con tifosi che si dividono sulla sua competenza e sul fattore di continuare la guida tecnica o passare ad altro.

tyryt

Ad oggi ha la fiducia del Presidente Mirri che cerca sempre soci da complementare la società o magari trovare il giusto acquirente per dare maggior lustro e risalto ad una città che chiede e merita altro. Un buon organico sulla carta non basta a promuovere la squadra in Serie B, così  come non basta sapere che si è attrezzati per vincere il campionato. Il campo dice tutt’altro e se ci si distacca di 7 punti dalla capolista si deve mettere in conto che ci sono anche 10 squadre che tentano si inseguire i pugliesi.

Certo c’è chi sta peggio ma le ambizioni dei rosanero sono conosciute da tutti e dopo anni di Purgatorio si cerca di arrivare in quel Paradiso che tutti invocano e sognano, visto che, anni or sono ci si è comportato bene. Da Palermo sono passati i migliori giocatori nazionali e oltre dunque, è lecito aspettarsi qualcosa di positivo da parte della tifoseria.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Picchiato e poi bruciato. Questa la nuova ipotesi dell’omicidio dell’ex assessore di Gangi

Sicilia in zona bianca, quando ?