in , , ,

Madonie. Il punto sulla 5° giornata di Promozione

Nella quinta giornata di campionato di promozione, il Gangi secondo in classifica affronta in trasferta il Partinicaudace. L’allenatore Comito cercherà di sfruttare il buon momento del suo attaccante Albegiano per tentare il colpaccio e allungare ancora in classifica.

Il Castelbuono nelle ultime settimane si è dedicata al mercato andando a chiudere le trattative con il trequartista Ciccio Arena, che torna a Castelbuono ove ha lasciato buoni ricordi. Trattativa chiusa anche per il difensore  Michelangelo Volpini proveniente dall’Oratorio San ciro e Giorgio ma con esperienze anche con Nissa,Villabate e Folgore. Acquisto di esperienza anche per Gaetano Maiorana che ha calcato vari campi siciliani tra cui il Gela. Il tecnico Marandano potrà avvalersi anche  del centrocampista del 2000  Giovanni Marsala proveniente dalla Stefanese ma che ha giocato anche a Geraci in Eccellenza tra il 2017-2019 realizzando 4 reti. Un organico importante nonostante la classifica sia avara di risultati ma la società intende rifarsi quanto prima e cercare di risalire la china con i nuovi acquisti mirati.

tyryt

Il Lascari invece nel comunale S. Barbara di Cefalù affronterà la capolista Resuttana San Lorenzo. I giallorossi nell’ultima gara si sono piegati a Raffadali in un’emergenza dovuta anche all’infermeria piena e con assenze importanti. Certo il Resuttana, detiene una buona visione di gioco e un organico che punta alla vittoria del campionato, dunque gara insidiosa nonostante il fattore campo potrebbe essere a favore.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

A Bagheria iniziano i PUC progetti utili alla collettività svolti dai percettori di reddito di cittadinanza

Madonie. Il punto sul terzo turno di Prima Categoria. La capolista S. Anna domani a Castellana Sicula