in , ,

Tabaccheria e Farmacia presi di mira dai rapinatori. Assalto nel quartiere Bonagia a Palermo

Prima l’assalto a una tabaccheria a Bonagia, poi quello a una farmacia di via Villagrazia. Sono due le rapine avvenute fra le 13 e le 14 di ieri ma fra le quali, nonostante il modus operandi apparentemente simile, non ci sarebbe alcun collegamento. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Intorno alle 13 un uomo a volto coperto e armato di taglierino ha fatto irruzione nella rivendita di tabacchi Finocchio di via dell’Orsa minore. Secondo quanto ricostruito il rapinatore è entrato nell’attività, ha lanciato uno sgabello contro il vetro che proteggeva il tabaccaio e ha svuotato la cassa. Ancora da quantificare con precisione il bottino del colpo.

tyryt

La seconda rapina è avvenuta poco dopo le 14 in via Villagrazia. Nel mirino la farmacia Mandalà dove, al momento dell’assalto, c’era la titolare che è sta minacciata con un taglierino e costretta a consegnare l’incasso, pari a circa 400 euro. Dopo la fuga del bandito la farmacista ha lanciato l’allarme al 112 chiedendo l’intervento dei militari del Nucleo radiomobile.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Vincenzo Liarda nel gruppo di lavoro per la valorizzazione dei beni confiscati alla mafia