in , , ,

Perde il Petralia in trasferta 2-1 a Campofelice. Sconfitte anche Calcarelli e Valledolmo. Il Geraci vince nel finale

Calcarelli nel campo del Resuttano per la terza giornata del campionato di Prima Categoria. Ospiti in maglia bianca su un campo in terra battuta affrontano i padroni di casa dl Real Suttano in maglia gialla tradizionale, arbitro il Sig. Antonino Barbagallo della sezione AIA di Enna. Ospiti subito in pressing e già a 10 minuti vanno anche in gol ma in posizione irregolare di fuorigioco che l’arbitro giustamente annulla. In contrapposizione il Real trova subito il gol con un colpo di testa di Rizzo che a palombella spiazza il portiere ospite  Conticelli. Altro gol annullato al Calcarelli per un fallo sul portiere e gara che si delinea sul risultato di 1-0 alla fine del primo tempo, nonostante il Real avesse chiesto un calcio di rigore per un intervento al limite dell’area di un suo giocatore. Nella ripresa il Calcarelli del neo allenatore Tripi cerca di impostare gioco e portarsi avanti nel tentativo di arrivare al pareggio ma le speranze rimangono appese al lumicino

tyryt

Nell’altra gara della giornata madonita, trasferta impegnativa per Geraci che affronta a Nicosia la Polisportiva. Iniziano bene i padroni di casa che mettono alle corde il Geraci e vanno in gol già al 20′ minuto circa ad opera del numero 11 Battaglia. Dopo 5 minuti però su un bel calcio di punizione arriva il pareggio del Geraci ad opera di Konatè. Passano dieci minuti e su punizione ancora Battaglia porta in vantaggio la sua squadra per un 2-1 tutto sommato meritato per l’impegno mostrato dai padroni di casa nella prima parte della gara. Qualità tecniche superiori quelle del Nicosia e gioco che ancora carente per la squadra del tecnico Mineo che non riesce a dare la giusta concretezza alla sua squadra. Nel Secondo tempo il Geraci con il gioco esterno tenta di arrivare al pareggio, e il suo pressing continuo dà i frutti al 15′ del secondo tempo con il pareggio e  doppietta del suo numero 11 Konatè. Nel finale addirittura il Geragi trovala vittoria esterna per 3-2. Una sconfitta stretta al Nicosia per la mole di gioco intravisto e inasperato per il Geraci che porta a casa tre punti non sperati vista la gara fatta.

N.B ci scusiamo con i sostenitori con la Polisportiva di Petralia Sottana per l’errore del risultato dato precedentemente e speriamo che quanto prima possa risollevarsi dalla situazione in classifica.Squadra che rimane a zero punti è situazione generica che deve essere valutata a partire dal tecnico per finire ai giocatori.

Pesante schiaffo quello preso in casa dal Valledomo ad opera del Villarosa. Otto le reti degli ospiti e gol “della bandiera” che chiude una pesante gara sull’ 1-8.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Da Filadelfia a Geraci Siculo per cercare i suoi avi. Il sindaco Iuppa lo riceve al Comune

Palermo a nozze con il Foggia di Zeman