in , , ,

Un bel Gangi da trasferta. Vittoria convincente del Lascari. Primi tre punti per l’Alimena. Risultati e classifiche di Promozione, 1°-2° Categoria

foto Facebook Giovanni Spinella

Ottima prestazione del Gangi a Partinico, dove gli uomini di Comito di vincono per 2-0 con una prestazione positiva sotto tutti gli aspetti. Biancorossi attenti e vigili per frenare gli avversari e micidiali nelle ripartenza e nel far male alla Partinicaudace. A metà gara subito in gol il bomber Albeggiano che mette a segno il suo sesto gol in campionato e rafforza la sua leadership in suqdra , nonostante sia aiutato da un collettivo per nulla da invidiare e visto che il collettivo mette tanti nell’arrivare nell’area avversaria così come Marrone altro leader in campo che realizza il definitivo 2-0. Gangi che si piazza al secondo posto solitario alle spalle della capolista Resuttana San Lorenzo che guida la classifica con 12 punti.Soddisfatto l’allenatore dei biancorossi che analizza la partita affermando la superiorità per tutta la gara dei suoi ragazzi.

Vince la Polisportiva Lascari a Cefalù con i ragazzi di mister Zappavigna che mettono a segno una vittoria importante per 2-1 contro il Resuttano , (facendo anche un favore allo stesso Gangi) e fornendo una prova convincente. ancora a picco la Supergiovane Castelbuono che nonostante sia attivo sul mercato non riesce a trovare il bandolo della matassa. Il tecnico Marandano deve chinarsi in casa alla Folgore Castelvetrano che passa per 2-0.

tyryt

In Seconda Categoria prima vittoria del l’USD Alimena che sul campo amico supera una “diretta concorrente” del fondo classifica cioè l’Accademia Mazzarinese. Vittoria schiaccia crisi nonostante gli avversari siano più blasonati per una rosa più competitiva. L’allenatore-giocatore Federico, gestisce saggiamente i cambi, vista anche l’inferiorità in campo per l’espulsione di un suo giocatore. Gialloverdi che mantengono i nervi saldi e arrivano al vantaggio con uno scatto di un instancabile Di Bella che beffa il portiere del Mazzarino con un tiro che sfiora il palo. Tutti contenti in un boato che apre le porte di una gioia attesa tanto in una squadra che non is è arresa fino alla fine portando in porto i primi tre punti che danno morale e speranze.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Polizzi Generosa. Avviso di democrazia partecipata

Cinque positivi al Covid a Petralia Sottana