in , , , ,

In parità il recupero di prima giornata di campionato tra Real Casale e Geraci

E’ finito in parità il recupero della prima giornata fra il Real Casale e il Geraci. La gara svoltasi sotto un campo al limite della praticabilità e sotto la pioggia battente ha messo di fronte due squadre, alla ricerca di quei tre punti in un percorso che li vede gareggiare su strade diverse. Se il Real cerca di fare del proprio meglio nel campionato di Prima Categoria con l’obiettivo salvezza, il Geraci gode dei pronostici di candidati per la promozione, visto anche l’organico e una rosa agli ordini di mister Mineo.

tyryt

Un pareggio di 1-1 che ha visto il vantaggio dei padroni di casa con l’attaccante Thomas Porcello e con il pareggio degli ospiti che arriva al 95′ con Pecoraro su calcio di rigore. Impatto importante del Real, dove alla lunga la squadra si è comportata bene e dove già pregustava la vittoria , nonostante il Geraci, attento e sornione ha atteso tempi utili per colpire, ma ciò è arrivato solo allo scadere della partita.

Geraci e Real Casale appaiate entrambe al terzo posto a 5 punti, e formazioni che vedono i granata affrontare già domenica il Valledolmo, mentre i bianconeri in trasferta sono sotto esame nel campo della capolista S. Anna Enna

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

La compagnia aerea EeasyJet intensifica i collegamenti tra Palermo e Milano Malpensa

Due nuovi ATM Postamat a Gratteri e Alimena