in , , , ,

Il maltempo tiene sotto scacco Palermo. Allagamenti,frane e traffico in tilt

La pioggia cade ininterrottamente da ieri pomeriggio e continua a flagellare anche oggi il capoluogo siciliano. Strade, cantine, negozi allagati, traffico in tilt: la situazione è critica e sono decine le richieste di soccorso giunte ai vigili del fuoco.

Particolarmente colpita la borgata di Mondello, sul mare, dove le vie sono diventate come fiumi d’acqua, risultando impraticabili e generando così gravi disagi per gli automobilisti. Strade allagata in particolare a Partanna, dove acqua e fango hanno invaso anche alcune abitazioni. Una frana si segnala in via Grotte, dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Danneggiate anche quattro vetture, con alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati nelle loro macchine fino all’arrivo dei soccorsi. 

tyryt

Allagamenti lungo le principale vie cittadine, in via Messina Marine, lungo viale della Regione siciliana, in via Francesco Crispi, in corso Calatafimi e in via Ugo la Malfa, ma anche allo Zen. I video che circolano sul web, filmati stanotte, sono impressionanti: si vedono le auto galleggiare letteralmente sull’acqua. 

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ufficiale. Totò Tedesco alla guida del Calcarelli

La Chiesa di Cefalù si prepara alla II fase del Sinodo diocesano