in , , , ,

Ufficiale. Totò Tedesco alla guida del Calcarelli

Totò Tedesco è il nuovo allenatore della Prima squadra del Calcarelli. L’annuncio arriva dal presidente Angelo Pizzuto dopo che, in un primo momento si era data voce che Tripi dovesse succedere alla dimissioni del tecnico Mario Scola. Ricordiamo che l’allenatore di Polizzi Generosa dopo solo due giornate aveva rassegnato le dimissioni per scelte non condivise con la società e valutazione diversi su stimoli e obiettivi.

Oggi un ambio di strategia per il Calcarelli che porta l’annuncio ufficiale alla guida della squadra a Totó Tedesco. Valutazioni attente su vari allenatori ha portato a virare su un allenatore di esperienza, capace di stimolare e valorizzare i giovani. Nato a Palermo il 14 settembre 1970, come calciatore Tedesco ha vestito le maglie di Mazara Calcio ASD FC in serie C1, Trapani Calcio in serie C1, A.C. Perugia in serie B, Lucchese serie B.

tyryt

Un nome di blasone nel settore calcistico palermitano proprio perchè Totò è fratello di Giovanni e Giacomo, che hanno giocato nel Palermo. Dunque sulla carta niente da dire, ora il campo, assieme all’esperienza calcistica e le capacità del neo tecnico devono essere messe in atto per lottare e competere nelle posizioni che la società ha fissato come obiettivo, e certamente non sono quelle della salvezza…..

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Due nuovi ATM Postamat a Gratteri e Alimena

Il maltempo tiene sotto scacco Palermo. Allagamenti,frane e traffico in tilt