in , , ,

Madonie. Vince il Lascari, pari Gangi.Il Real Suttano vince a Petralia Sottana. Risultati e classifica

In Promozione vince il Lascari-Cefalù a San vito Lo Capo per 3-0 (Calderaone,Cinquegrani,Zangara) e vittoria solida per ambizioni che iniziano a dare ragione alla società e al proprio mister che crede fermamente nei suoi ragazzi. Lascari che si piazza la secondo posto a 12 punti assieme al Gangi che pareggia in casa con il Fulgatore e rete del giovane promettente difensore Marco Ferrera. Ancora sconfitta per il Castelbuono ultimo in classifica

Al comunale di Petralia Sottana i padroni di casa affrontano il Real Suttano reduce dalla vittoria contro il Calcarelli. Buona la presenza di tifoseria ospite sugli spalti che ha incitato la propria squadra per tutta la gara. Due diverse posizioni in classifica e situazione che mostra negli ospiti  un migliore appeal con il gioco e fraseggi tattici, infatti trovano il gol nella ripresa con un colpo di testa di Rizzo. Gara che mette in evidenza anche un certo nervosismo in campo tra falli e interruzioni di gioco che rallentano la gara. Il raddoppio arriva a dieci minuti dalla fine, così come il terzo gol in contropiede ove il giocatore del Real si trova di fronte al portiere che lo smarca e mette in rete, chiudendo la partita per 3-0. Petralia Sottana che rimane in fondo alla classifica a zero punti.

tyryt

Un punto a testa tra Villarosa e Petralia Soprana con i ragazzi di Giaconia che mantengono la parte alta della classifica, così come il Geraci che con la vittoria di 3-0 contro il Valledolmo con reti di Murò,Parisi e Velardi si piazza al secondo posto in classifica, assieme al Real Suttano.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Soliti e continui problemi per il Palermo. Batosta e cocente delusione a Torre del Greco, 3-0 contro la Turris

Abbattimento delle barriere architettoniche. A Cefalù consegnati alcuni lavori