L’Isp.Sup. Antonio Zafonte è il nuovo comandante del distaccamento del Corpo Forestale di Castellana Sicula

Nella giornata odierna, e alla presenza dell’Ass. al Territorio e Ambiente Totò Cordaro, si è insediato il Comandante del Distaccamento del Corpo Forestale di Castellana Sicula, l’Isp. Sup. Antonio Zafonte.

Il distaccamento della Frazione di Nociazzi e appartenente al comune di Castellana e uno dei nuovi distaccamenti che l’Assessore sta “recuperando” cioè in una riapertura per radicare sempre di più la vigilanza e la presenza del Corpo nel territorio. Il distaccamento negli anni è stato utilizzato come ufficio territoriale sempre del Corpo ma senza presenza fissa di agenti in divisa. L’ispettore Zafonte dunque, figura presente in ambito territoriale e attivo nel servizio per la varie competenze su mezzi pesanti impegnati durante la fase invernale e anche nella guida di mezzi del corpo Forestale su disinfestazione nei vari comuni durante questa pandemia.

tyryt

Presente all’insediamento anche il sindaco di Castellana Sicula Francesco Calderaro che ha accolto l’assessore, e il direttore del distretto territoriale dell’Azienda Foreste 8-9 di Palermo Biagio Sabatino

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Open Day sulla prevenzione al seno. Domenica centri aperti anche a Petralia Sottana e Termini Imerese

Vince e vola momentaneamente il testa alla classifica il Geraci, battuto 3-1 il Villarosa