in , , , ,

Nuovo colpo di mercato del Calcarelli. Arriva il difensore centrale Francesco Sardina

Nuovo colpo di mercato per il Calcarelli del presidente Angelo Pizzuto che ingaggia il difensore Francesco Sardina. Un giocatore di spessore che ha militato nei vari campionati di Eccellenza e Promozione, praticamente Caccamo, Cephaledium,Aspra e Villabate. Difensore centrale classe 1985 ha vinto ben 10 campionati e rafforzerà il reparto arretrato la squadra del tecnico Totò Tedesco.

tyryt
Sardina e il Presidente Pizzuto

Il Presidente aveva dato la sua parola all’allenatore che, se qualora ci fossero state le condizioni di agire sul mercato, la società non si sarebbe tirata indietro dunque, la trattativa serrata delle ultime settimane, si è conclusa con l’annuncio di oggi del forte difensore. Giocatore affidabile e importante per la categoria, Sardina porterà esperienza ai giovani della squadra, per una crescita collettiva, e un salto di qualità al Calcarelli che naviga attualmente nelle zone alte del girone C di Prima Categoria.

Prossimo appuntamento il 14 Novembre tra le mura amiche contro la capolista Geraci e perchè no, poter vedere già da subito il neo acquisto, nell’intento di portare alla vittoria la propria squadra e portarsi in vetta alla classifica.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Castelbuono. 6-7 Novembre la 12° Vivinatura Trail sulle Madonie

Madonie. Terra di centenari tra, aria,cultura,cibo e “vecchio stampo”