in , , , ,

Polizzi Generosa. Riprende il “Progetto Donna,Sport e Natura”, tra le faggete di Piano Battaglia

Continua, per il terzo anno consecutivo il “Progetto Donna, Sport e Natura”, un evento patrocinato dal Comune di Polizzi Generosa e organizzato dallo S.C. Pizzo Antenna, diretto magistralmente dalla Maestra Fisi e istruttore Coni, Graziella Russo, e sostenuto dall’assessore allo Sport Giuseppina Macaluso.

tyryt

Donne di qualsiasi età prendono atto al progetto ove si evidenziano attività motoria,escursioni tra le bellezze naturalistiche di Piano Battaglia, tra le faggete di un territorio invidiato da tanti e dove l’umore e il divertimento sono alla base di aggregazione e socialità comune. Graziella Russo rimarca la sua serietà nello svolgere il suo lavoro tra passione e dedizione e su questo i suoi riconoscimenti a carattere nazionale parlano chiaro, così come la compiacimento di coloro che fanno parte di un gruppo che puntualmente si ritrova a ripetere l’esperienza.

Una finalità di socializzare, nel star bene e vivere la vita e la natura in modo diverso dal solito, tra moto e spirito naturale tra le bellezze delle Madonie.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Coppa Sicilia, decisioni del giudice sportivo. Gara persa per 0-3 al Castellana Sicula e inibizione al dirigente accompagnatore Norato

Palermo, ora ci siamo. Secondo posto alle spalle della capolista Bari