in , , , ,

Acqua torbida a Polizzi Generosa. Nuova ordinanza del sindaco

Le insistenti piogge di questi ultimi giorni ha portato delle problematiche non indifferenti sul territorio delle Madonie. Oggi una nuova ordinanza del sindaco di Polizzi Generosa ha reso evidente che il problema della torbidità delle acque risulta ancora un fattore essenziale nella quotidianità dei cittadini. Al fine di garantire la salute pubblica, si è reso necessario impedirne l’utilizzo in quanto, a seguito delle analisi effettuate, permangono ancora delle residue criticità.

tyryt

Pertanto, fino a quando tali criticità non saranno del tutto risolte positivamente e fino a nuova disposizione, si è provveduto a:

  • ordinare in via preventiva e cautelativa, di provvedere all’uso potabile e alimentare dell’acqua erogata dalla rete idrica comunale solo previa bollitura della stessa.
  • a vietare di far uso diretto dell’acqua per bere attingendo dalla rete idrica comunale.Tutti i cittadini sono invitati ad osservare scrupolosamente le disposizioni impartite con l’Ordinanza Sindacale n. 81 del 19.11.2021.
photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il 118 Siciliano perde un collega e un’amico esemplare. Morte improvvisa per Calogero Alaimo

Il Consorzio Calcistico Madonita si rinnova nella forma e nella sostanza