in , , , ,

Comune di Polizzi Generosa. Si è dimesso l’assessore al bilancio Sandro Sauro

Nella giornata odierna, dal Comune di Polizzi Generosa arrivano a voce del sindaco Gandolfo Librizzi, le dimissioni dell’assessore al Bilancio Dott. Sandro Sauro. Dopo quelle dell’ex assessore allo sport Enzo Borgese, oggi si aggiungono per motivi personali e familiari quelli di un altro componente della Giunta comunale e del gruppo di Costruire Comunità.

Affari Generali, Legali e contenziosi, Personale e Polizia Municipale, Servizi demografici, Politiche di bilancio, finanziarie e tributarie, le deleghe dell’ex Assessore Sauro che, lascia la carica per motivi familiari che non gli consentono di dedicarsi all’Amministrazione ma, di consolidarsi e dedicarsi anche nella stabilità professionale della sua famiglia. Non sono mancati i messaggi e attestati di stima da parte della Giunta Municipale e del gruppo che, ne ha conosciuto e apprezzato la sua competenza professionale, dedicandosi fin quando lo è stato possibile a risollevare le problematiche comunali e l’impegno intrapreso con la cittadinanza.

tyryt

Comportamento esemplare nel compito delicato assegnatogli dal sindaco, con una presenza professionale nei termini attuativi della nuova amministrazione eletta lo scorso anno. – “Momentaneamente cambia solo il ruolo- dice il primo cittadino – ma in questo cambiare è stato di una assoluta probità: si è dimesso da consigliere di sua iniziativa per essere coerente a un patto assunto in sede di formazione della lista e si é dimesso ora per essere ulterioneamente coerente. Un esempio. So di certo di poter sempre contare su una persona valida e per bene, per me un amico. Mi auguro che sia uscito dall’esperienza più arricchita. A nome di tutti, oltre a un sentito ringraziamento, anche un augurio per il suo cammino personale”.

Certamente non mancherà il suo “star vicino” al gruppo e alle problematiche comunali e, a MadonieNews ha voluto esprimere la decisione intrapresa nella serenità personale e familiare: – “Un ringraziamento al sindaco, alla giunta, all’intero consiglio comunale sia di maggioranza e opposizione, a tutti i dipendenti e funzionari, al segretario e ovviamente a tutta la comunità che mi ha sostenuto, senza dimenticare la mia famiglia che mi è stata sempre vicina in questo cammino ed esperienza politica” –

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ospedale di Petralia Sottana. Riprendono le attività di sala operatoria e oculistica

Il 118 Siciliano perde un collega e un’amico esemplare. Morte improvvisa per Calogero Alaimo