in , , , , ,

Arnas Civico di Palermo. Centri vaccinali anti-Covid resteranno aperti anche agli esterni

Resteranno aperti anche agli utenti esterni i due centri vaccinali anti-covid dell’Arnas Civico di Palermo. Facendo seguito alle sopraggiunte indicazioni assessoriali di cui ha dato notizia in anteprima Insanitas (CLICCA QUI), la disposizione è stata data stamattina con una nota (CLICCA QUI) a  firma del direttore generale Roberto Colletti e del direttore sanitario Salvatore Requirez (nella foto di Insanitas) “in considerazione della continua richiesta da parte dell’utenza e in linea con la disponibiltà strutturale offerta dall’Arnas Civico alla campagna vaccinale anticovid”.

tyryt

Ripartono quindi le prenotazioni delle dosi addizionali e booster e le vaccinazioni proseguiranno fino a nuove disposizioni regionali presso i due presidi ospedalieri: al Civico fino a 200 vaccinazioni al giorno, al Di Cristina fino a 100 al giorno.

Inoltre dovranno essere effettuate da personale interno in regime istituzionale, senza alcun ricorso a prestazioni aggiuntive, e comprese nella fascia oraria 8,30/14,30. La priorità sarà data agli utenti prenotati.- insanitas

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Polisportiva Nicosia. Si dimette il tecnico Angelo Lombardo

LND Madonie. I provvedimenti del Giudice Sportivo. Tre giornate di squalifica a Viscuso (Gangi)