in , , , , ,

Campo sportivo di Collesano. Effettuati i test per l’omologazione. Si attendono ora le ultime documentazioni

Il nuovo campo sportivo di Collesano, nella giornata di ieri ha avuto il sopralluogo da parte della Lega Nazionale Dilettanti per effettuare dei test e consentire dopo una deroga chiesta e ottenuta, di poter dare atto alla squadra locale di poter iniziare il campionato senza dover recarsi in altri campi. Il sindaco Giovanni Meli nel contesto , ha ribadito che l’apertura al pubblico degli spalti del nuovo impianto sportivo sta seguendo il suo obbligatorio iter burocratico-amministrativo, purtroppo più complesso e lungo (per le autorizzazioni e le documentazioni necessarie) rispetto a quello relativo alla omologazione del campo da gioco.

tyryt

Da qui, è necessario avere anche il parere della commissione comunale di pubblico spettacolo, di cui fa parte anche il comando dei vigili del fuoco. Attesa e fermento dunque per cercare di dare ai tifosi collesanesi e a tutta la cittadinanza la possibilità di vedere, prima possibile, la propria squadra, la squadra locale, dagli spalti del nuovo impianto sportivo.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Dai campi di calcio al carcere. Fabrizio Miccoli si presenta al penitenziario di Rovigo, la condanna è di 3 anni e mezzo

Prima Categoria. Petralia Sottana-Calcarelli, match importante per entrambe le squadre