in , , , ,

Ultim’ora. Rapporto concluso tra il Valledolmo e il calciatore Gulì

E’ durato pochissimo il rapporto tra l’Asd Valledolmo e l’attaccante Giovanni Gulì, interrotto a causa di problemi organizzativi legati agli allenamenti e al lavoro del calciatore. Questa è una situazione che si ripete spesso in tante squadre dilettantistiche, cioè quella di interrompere dei rapporti con giocatori che provengono da fuori paese e sopratutto, quando gli emolumenti o accordi in genere non permettono gli stessi a dare la presenza negli allenamenti.

tyryt

Presenza,costanza e giusta professionalità devono accompagnare le parti in un rapporto costante e serio, sapendo in partenza che molti non possono chiedere la luna… vista la liquidità economica che gira attorno al settore dilettantistico, e dove a volte, molti club non possono permettere neanche di pagare la trasferta domenicale ai giocatori che provengono da fuori. Giusto o meno, la realtà si evidenzia in queste categorie.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Risultati e classifica di Prima Categoria. Vincono in trasferta Calcarelli e Villarosa. Accorcia il Castellana. Rinviate due gare

Sicilia. Il Capo della Protezione civile scrive ai sindaci. “Non ci sono più soldi di somma urgenza”