in , , , , ,

11 positivi Covid a Gangi

A seguito di una riunione dei componenti della giunta municipale in costante contatto con i dirigenti scolastici e con i responsabili sanitari regionali e provinciali, l’Amministrazione comunale di Gangi abbiamo nella giornata di oggi valuterà, di concerto con le autorità sanitarie regionali, le azioni da porre in essere riguardo alla possibile sospensione delle attività didattiche in presenza.

Intanto comunica che altri familiari dei soggetti già positivi sono risultati anch’essi contagiati dal covid a seguito di verifica con test molecolare e pertanto gli attuali positivi risultano essere complessivamente pari a 11. Tutti i soggetti contagiati sono in buone condizioni di salute. L’Amministrazione comunale invita tutti ad evitare inutili allarmismi e continuare ad assumere comportamenti responsabili previsti dalle norme anticovid.

tyryt
photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Hub e punti vaccinali saranno attivi per la fascia d’età 5-11 anni. Sette le strutture abilitate tra cui il Madonna dell’Alto di Petralia Sottana

Dai tamponi screening altri 9 positivi a Petralia Soprana. Il sindaco: “Se continuiamo così’ alziamo le misure restrittive”