in , , , , ,

Campionato di Promozione. Gara agevole per la capolista Resuttana. Gangi a Castelvetrano per i tre punti ?

Nella 13° giornata del campionato di Promozione turno agevole sulla carta per il Resuttana San Lorenzo che in casa affronta un Villabate fuori dai radar di classifica. Squadra che sta operando anche sul mercato invernale col Direttore Sportivo Aurelio Lo Bianco che sta mettendo a disposizione di mister Filippo Chinnici una squadra ancora più competitiva per tentare il salto di categoria.

Sono arrivati il portiere Giuseppe Ferrara, ex Don Carlo Misilmeri, l’attaccante Antonio Mercanti proveniente dal CUS Palermo e Salvatore Saluto ex Monreale. Giocatori che si uniscono ai nerorosa per affrontare al meglio un campionato che ad oggi li vede protagonisti sul campo. Altro incontro che può dare risposte certe e veritiere su ambizioni e condizioni tecniche è quella dell’inseguitrice Gangi, che affronta in trasferta la Folgore Castelvetrano. Ragazzi di Comito che devono dare certezze ai propri sostenitori dopo un’altalenante serie di risultati seppur si possono considerare buoni visti la classifica.

A distanza, come terzo incomodo si evidenzia l’impegno delicato tra il Fulgatore e il Lascari-Cefalù che darà risposte anche per capire le ambizioni della Polisportiva.

Antonio David

tyryt
photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Natale a Pollina, musica e atmosfera per tutte le età

L’Accordo Stato Regione ancora una volta fumo negli occhi