in , , , ,

Altri due colpi di mercato per il Gangi. Arrivano Di Cosimo e Iannolino

Dopo gli arrivi di D’Agostino e Rinaudo il Gangi mette a segno altri due colpi di mercato, si tratta del centrocampista Di Cosimo e il difensore Iannolino, quest’ultimo giocatore della Rocca Acquedolcese squadra di Promozione del Girone B. Si tratta di un ex, in quanto il giocatore nel 2017-2018 aveva già indossato la maglia del Gangi. Un giovane che darà esperienza ad un reparto arretrato, così come il centrocampista Michele Di Cosimo, classe 1996 che arriva dal Casteldaccia che milita in prima Categoria, e giocatore che ha arricchito la sua esperienza anche al di fuori della Sicilia.

tyryt

Società falcidiata dagli infortuni e da squalifiche quella del ASD Gangi che ha portato a diminuire la rosa per una società che intende ambire per le zone alte della classifica e che non nasconde la possibilità di vincere il campionato. Il Presidente ha voluto fortemente questi due giocatori di categoria e che come ha accennato il Dirigente Scavuzzo sono stati due colpi “sudati” perchè trattasi di giovani di categoria ed esperienza ambiti anche da altre società.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il Petralia Sottana può sfruttare il doppio impegno casalingo. Oggi affronta il Branciforti, mercoledì recupera la gara col Villarosa

Indagine interna per la casa disabili di Castelbuono. Razza: “Non sono più disposto ad accettare che fatti di questa meschina violenza”