Problemi idrici sulla condotta nelle frazioni di Petralia Soprana. Autobotti a sostegno della popolazione

Da alcuni giorni nel comune di Petralia Soprana si evidenziano dei problemi idrici dovuti al maltempo che negli ultimi periodi di maltempo ha portato a danneggiamenti sulla condotta idrica. Circa 1500 residenti delle frazioni di Petralia sono da giorni a secco per mancanze di acqua e da qui, l’amministrazione comunale si è prontamente adoperata facendo arrivare tramite le autobotti, l’acqua nelle singole case.

tyryt

Approvvigionamento idrico che è arrivato anche da parte della Città Metropolitana di Palermo che, tramite il presidente del Consiglio Leonardo Aiello di Petralia Soprana, ha interpellato l’Assessore Regionale Cordaro, autorizzando e inviando anch’esso, un’autobotte, da Trapani verso le Madonie. Il mezzo messo a disposizione dell’Assessorato attualmente continua ad operare e ad assistere la popolazione in attesa della definitiva riparazione della condotta.

Lavori sulla condotta sono in atto da parte della protezione civile regionale, e si spera quanto prima di poter risolvere la problematica in questione e riprendere la normalità idrica.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Arriva il nuovo decreto Covid. Niente feste. Mascherine solo FFP2, obbligatorie anche all’aperto

Cambio sulla panchina del Palermo. Via Filippi, arriva Silvio Baldini