Polizzi Generosa. Continuano a salire i casi Covid. Registrati 36 soggetti positivi e 20 in quarantena

Continuano a salire i casi Covid a Polizzi Generosa. Dati che sono arrivati al comando della Polizia Municipale mediante i contagiati che, appresi della loro della positività hanno ufficializzato la situazione all’ispettore Lavanco che ha subito monitorato la situazione e aggiornato l’elenco per inserire gli stessi per la raccolta dei rifiuti come avvenuto ieri in mattinata.

tyryt

Ai 23 dell’ultimo aggiornamento si sono aggiunti altri 7 nella mattinata di ieri, più altri 6 nel pomeriggio, per in totale di 36 positivi e 20 in quarantena. Numeri che molto probabilmente non si fermeranno qui e che, vista la situazione pandemia in provincia e non solo saranno ancora di più. Problematiche anche nell’effettuare i tamponi per tanta gente che prenotandosi anticipatamente in farmacia devono attendere un turno che spazia in tempi non brevi vista un galoppo repentino di casi.

Una situazione che non riguarda il singolo paese ma , trova difficoltà soggettive in vari comuni madoniti per un fattore che sta alimentando paura e tensione tra la popolazione per un fattore che sta mettendo in ginocchio le Madonie.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Caltavuturo alle stelle. 106 positivi al molecolare, più…..

Palermo Calcio. Sono 20 fra giocatori e staff i positivi al Covid-19