in , , , ,

Controllo territoriale dei Carabinieri. Droga a Campofelice e Castelbuono

Nell’ambito di un vasto controllo territoriale da parte dei carabinieri sul territorio Madonie-Termini, i militari dell’Arma della stazione di Campofelice di Roccella, hanno arrestato un 50enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti . All’uomo è stato rinvenuto il possesso di quasi 100 grammi di hashish.

tyryt

L’uomo a bordo della sua vettura, fermato dalle forze dell’ordine ad un posto di blocco in prossimità della locale stazione ferroviaria ha assunto un atteggiamento nervoso che ha scaturito il sospetto dei militari che, hanno proceduto a perquisire il mezzo, rinvenendo la sostanza stupefacente nascosta nella tappezzeria. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Termini Imerese e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di uscire nell’arco notturno.

Anche a Castelbuono, durante i controlli antidroga, i carabinieri della stazione di Castelbuono, hanno deferito in stato di libertà un ventinovenne del luogo per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di 25 grammi di marijuana e 5 di crack.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Palermo, un pari che fa ben sperare

Aggiornamento sui lavori nel canalone della spiaggia della Playa ad Aspra