in , , , ,

I punti persi nelle ultime due gare rallentano i piani del Calcarelli ?

La sconfitta interna contro il Valledolmo certamente non ha lasciato indifferente l’ambiente del calcarelli. Società dirigenti e tifosi non si aspettavano questo tonfo casalingo contro quna squadra buona, ma attualmente di bassa classifica seppur, le ambizioni sono diverse da quelle del team del Presidente Puzzuto. 

Un matchball momentaneamente fallito e che si spera non intacchino i piani prefissati della società così come previsti dagli inizi, con impegni economici su un buon mercato proprio per tentare il salto. 

tyryt

Varie situazioni interne hanno tamponato le falle che oggi si evidenziano su infortuni e abbandoni di giocatori che per vari motivi hanno lasciato la società. Certamente si deve fare la conta di settimana in settimana sui presenti ma, continuando così posso essere rivisti i piani futuri. Né è consapevole la società così come il tecnico Tedesco che non ha nascosto la delusione. -” Abbiamo perso punti fondamentali per il nostro cammino nelle ultime due gare, nella speranza che alla fine non dovremmo rimpiangerli. D’altro canto tutte le squadre giocano con il coltello nei denti per arrivare al proprio obiettivo è noi dobbiamo capire se cosi facendo e non cambiando atteggiamenti soprattutto in campo, debbano  essere rivisti i piani”-

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Polizzi Generosa. Solidarietà al popolo ucraino e disponibilità all’accoglienza di famiglie

Covid: 20 mln per 102 comuni da Fondo Investimenti 2020. Ci sono anche le Madonie