in , , , ,

E’ festa Castellana che batte il Geraci e conquista i Playoff. Gol spettacolari di Ventimiglia e Pulizzi

Ultima giornata di campionato e gara attesa tra il Castellana e il Geraci fresco vincitore del campionato. I padroni di casa hanno riservato un trattamento di festa per i ragazzi di Mineo sia all’inizio della gara che alla fine.

Formazione ceh scendono in campo con: GERACI:D’Aquila,Castella,Pirrotta,Pecoraro,Arena,Corradino,Saikou,Manno,Velardi, Murò, La Mantia. All. Mineo – CASTELLANA: Savasta,DiGangi,Bevacqua,Ferrara, Cigno, Ferrara A,Galici,Storiale,Cerami,Storiale,Cerami,Cuccia,Paternò. All. Scavuzzo

Il Geraci fresco vincitore del campionato con la maglia celebrativa

La partita ha messo in evidenzia una buona partenza del Castellana che ha cercato il gol sin da subito con varie occasioni sprecate, cui anche il Geraci ha ribattuto appena possibile. Buona la prova di Velardi e Murò che con scambi in velocità hanno evidenziato che la squadra ha ben amalgamato il gioco del suo allenatore. Il Castellana oggi in maglia gialla ha creduto maggiormente nel successo per accedere alla fase dei playoff e infatti,  il vantaggio arriva al 17′ del primo tempo con Storiale con un gran gol da fuori area che spiazza il portiere D’aquila.

Ad inizio gara plauso di tutta la società del Castellana ai vincitori del Geraci

Assenti per il Castellana lo squalificato Di Gangi, con Pulizzi che parte dalla panchina per entrare nel secondo tempo. Bene Cuccia e la retroguardia con i fratelli Ferrara che mantengono gli equilibri fra centrocampo e difesa. Il Geraci si è portato varie volte nell’area del Castellana sopratutto nel finale della gara con occasioni che non hanno centrato la porta e, con una buona occasione del bomber Velardi che si è fatto parare un tiro da Savasta, successivamente infortunatosi e lasciando il posto a sul vice. Il numero 9 del Geraci non sbaglia nel finale del primo tempo pareggiando la gara con un gol su tiro ravvicinato.

tyryt
Il Castellana a fine partita ringrazia i tifosi. Di spalle il sindaco Calderaro

La gara si chiude definitivamente nel finale del secondo tempo con due gol nel giro di pochi minuti che portano la firma di Ventimiglia e un eurogol di Pulizzi. Il Geraci colpisce anche a traversa ma l’arbitro Piazza di Agrigento che ha diretto bene chiude la gara, con la conferma dei playoff da parte della società del patron Anselmo.

Antonio David

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Alimena e Valledolmo, comuni virtuosi sulla raccolta differenziata

Arrivano i verdetti. Il Villarosa passa al turno successivo. Calcarelli-Castellana e Nicosia-Real Casale i due play. Retrocede il Valledolmo