in , , , ,

“Un anno positivo per il Castellana. Abbiamo centrato il nostro obiettivo”

E’ stata una sconfitta pesante se si vuol metterla sul fattore stracittadino, tre sconfitte su tre contro i cugini del Calcarelli, non possono passare inosservati per coloro che non sà e non vive la realtà del Comune di Castellana Sicula ma, certamente il cammino degi ragazzi di Scavuzzo è stato molto positivo sotto altri punti.

Aver centrato l’obiettivo di raggiungere i playoff all’inizio del campionato e farr maturare i suoi giovani ha dato fiducia e merito a chi ha costruito e portato a termine il tutto, ad iniziare da suo patron Achille Anselmo che a fine gara ha parlato con noi della gara. –“Peccato per la sconfitta, peccato per i ragazzi che si sono comportati bene , giocando alla pari degli altri. Sono contento del gruppo che quest’anno ha mantenuto un cammino sereno seppur non siano mancate e difficoltà sul campo tra le varie vicissitudini cui tutti siamo andati incontro. Ci rifaremo e partiremo dalla voglia di far bene”.- Una disamina perfetta se si vuol continuare a credere in un progetto comune cui tanti giovani locali hanno contribuito.

Il tecnico Scavuzzo, durante la gara ha incitato i suoi, mettendo in atto che il tasso tecnico con il Calcarelli certamente non lo si scoprire nei derby persi, ma essere arrivati a fine campionato ad un solo punto di distacco in classifica vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto se si prende come riferimento l’alta classifica. -“Mister, certamente rimane l’amarezza della sconfitta ma non si può mettere in discussione l’impegno dei suoi ragazzi. -“Abbiamo dimostrato di essere all’altezza nonostante il Calcarelli è più attrezzato di noi. Abbiamo avuto due-tre occasioni e non li abbiamo concretizzate, loro invece con una l’hanno messa dentro” – Si è notato qualche errore in più rispetto agli avversari e il tasso in più di superiorità si è notato alla lunga“Loro hanno giocatori che sono abituati a certe partite, però oggi i ragazzi hanno dato tutto e faccio i complimenti per questo, ancora una volta., così come complimenti al Calcarelli che ha vinto la gara” –

tyryt

Un lavoro portato avanti da una società e dirigenza a cui tutti hanno contribuito e dato del loro meglio dalla dirigenza di Franco Mazzarisi a Luigi Norato veterano di una categoria e dello stesso Castellana che, ha fatto trasparire la sua amarezza. –Luigi, allora una partita cui il Castellana ha onorato nel migliore dei modi, con qualche errore dei ragazzi che si è notato ma tutto sommato si può essere contenti della stagione effettuata“Si, oggi noi abbiamo giocato e abbiamo fatto del nostro meglio. Incontravamo una squadra che durante l’aro del campionato hafatto bene. Noi siamo felicissimi di aver effettuato una stagione al di sopra delle nostre aspettative, volevamo e speravamo di centrare i playoff e ci siamo riusciti con molto merito, non avendo dei badget stratosferici come altre società. Abbiamo quattro-cinque giocatori di fuori e un ottimo settore giovanile, con molti giovani che hanno esordito e sono cresciuti tanto. Madonie News conosce ciò in quanto ha seguito il nostro cammino e questo è un fattore importante per noi e il nostro futuro. Il nostro progetto è sempre quello di portare i giovani avanti facendoli crescere ed amalgamarli in prima squadra al cospetto dei grandi, sperando che tutti coloro che ci hanno supportato in questo anno continueranno a farlo e, parlo sopratutto del mio amico e patron Achille Anselmo che non si è mai tirato indietro su cio che la squadra aveva bisogno e spero che continuerà ad esserlo in futuro. Auguro al Calcarelli le migliori fortune,visto che deve affrontare il Villarosa nella finale playoff e che possa trovare il giusto premio per la stagione dispensiosa di quest’anno per tutti”.

Personalmente, un plauso alla società tutta per il suo impegno e serietà in campo e fuori. Tutti hanno contribuito al progetto messo in primis all’inizio del campionato e il giusto lavoro ha portato a raggiungere l’obiettivo ceh molto probabilmente il prossimo anno sarà ancora di un livello superiore.

Antonio David

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Campofelice di Roccella. Il consigliere Di Francesca abbandona il gruppo del sindaco Michela Taravella

Fenomeno Caporalato in Sicilia. La Cisl espone i dati sul monitoraggio