in , , , ,

Angelo Pizzuto:”Il Calcarelli dirà la sua anche a Villarosa”

Il Calcarelli vola in finale playoff ove incontrerà il Villarosa in una gara unica, dopo aver battuto il Castellana in una gara equilibrata sotto alcuni aspetti ma il gol di scarto segnato da Chiappara ha portato i rosanero a giocarsi altre chance in un calendario particolare e tentare di accedere al campionato di Promozione.
Gara impegnativa per le due società e tifosi che dagli spalti hanno animato una giornata particolare in tanti sensi e dove l’adrenalina di portare a casa il successo era papabile già prima del match.

A fine gara soddisfatto il suo Presidente Angelo Pizzuto che a MadonieNews non ha nascosto la sua soddisfazione. Presidente una gara sofferta ma alla fine è arrivata la vittoria che porta la squadra ad affrontare il Villarosa. –-“Si onestamente è stata una bella partita a tratti equilibrata ma onestamente il tasso tecnico del Calcarelli ha fatto la differenza,  con una fase di studio agli inizi per le due squadre che poi il calcarelli a mio parere ha cambiato la gara seppur un gol di scarto b possa essere fortunoso. Loro non ci hanno mai impensierito anzi, noi con Lo Bianco allo scadere potevamo raddoppiare.  Ora ci godiamo questo momento e ci prepareremo si questa partita di Villarosa ove sul loro campo abbiamo, fatto bene in campionato col rischio anche di vincerla. Andiamo li consci della nostra forza e del fatto che conosciamo il loro modo di essere. Penalizzante il campo che certamente non è un terreno adatto per disputare queste partite ma anche per loro e è lo stesso”-

tyryt

Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, Totò Tedesco ha confermato la aspettative della squadra che ha mantenuto un atteggiamento calmo e fiducioso. “-Dopo il bel gol arrivato da un’azione ben orchestrata abbiamo arretrato il baricentro e nonostante tutto, abbiamo concesso poco,  senza dare vantaggio nello scoprirci. I ragazzi hanno meritato questa vittoria,  ora andiamo a giocare una partita ancora più difficile contro una squadra che conosciamo bene e che gioca un buon calcio.– In tribuna il tecnico del Villarosa Folisi è venuto a visionare i prossimi avversari e ha trovato in Calcarelli in perfetta formaSi,siamo in in buon momento e cercheremo di onorare nel migliore dei modi la gara qualunque sia il risultato. La prepareremo nel migliore dei modi cercando di recuperare qualcuno in queste due settimane e portare a casa un risultato positivo. 

Antonio David

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Incidente mortale nel palermitano sulla SS113. Niente da fare per un 19enne

Lavori in notturna sulla A19. Tratto chiuso da giovedì 5 a Venerdì 6