in , , , ,

L’editore Angelo Arduino dona un defibrillatore all’ICS GBCina’ di Campofelice di Roccella. Il sindaco Taravella ringrazia

Stamattina è stato consegnato alla Preside dell’ICS GBCina’, Prof.ssa Rosaria Di Prima ed alla DSGA Rosalia Venturella , alla presenza dell’Amministrazione comunale, delle docenti e della Responsabile di plesso Antonella Cottonaro, il defribillatore donato dall’ editore Angelo Arduino, nostro concittadino, alla comunità di Campofelice di Roccella.
Uno strumento importante per garantire la salute pubblica e la vita delle persone, che, per scelta condivisa dell’Amministrazione e del donante, verrà collocato stabilmente presso la Scuola Elementare di Piazza Croce.
Un gesto di grande generosità, nato da una brutta esperienza vissuta direttamente dal Sig Arduino, salvato da un arresto cardiaco, proprio grazie all’uso tempestivo del defribillatore.
A nome della comunità di Campofelice di Roccella,il sindaco Michela Taravella ha rivolto al Sig Arduino ed ai suoi familiari un sentito ringraziamento

eeee-1
tyryt

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

L’assessore Toto Cordaro a sostegno di Roberto Lagalla

Grigliata al parco di Villa Tasca. 1° Maggio all’insegna di svago e divertimento