in , , , , ,

L’AIAC premia l’allenatore Marco Mineo per aver vinto il campionato

Un premio che certamente non lascia indifferente Marco Mineo , anzi…. ne lusinga il lavoro svolto e premia il suo anno meraviglioso alla guida del Geraci Calcio e vincitore del campionato di Prima Categoria girone C,. Miglior allenatore per l’ AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) e premio che oggi ha ritirato durante l incontro tra Aiac Palermo e Aiac Catania dal presidente provinciale della Aiac Palermo Piero Gatto. -“Un premio molto gradito che condivido con tutta la società AC Geraci e soprattutto con i meravigliosi ragazzi che ho avuto l onore di allenare !!! – òle parole del tecnico di Bagheria che non nasconde la sua soddisfazione per un anno al comando di un girone difficile e tortuoso.

tyryt

Mineo da qui, si proietterà con la sua squadra nel nuovo campionato di Promozione, nonostante ancora ad oggi non ci sono state conferme e/o smentite di proseguire un lavoro duraturo anche nel prossimo campionato. Binomio vincente con la società del Geraci che sembra non esserci nessun intoppo visto le belle parole spese dal tecnico per la società e l’ambiente, così come dallo stesso Presidente Giaconia che ne ha apprezzato le qualità tecniche e umane del suo tecnico, riportando la società nella categoria cui compete.

Il premio ne è una sana e giusta riconoscenza per il tecnico e per tutta la comunità che ha accolto il tecnico nel migliore dei modi, dunque perchè non proseguire?

Madonie News si complimenta con Marco Mineo per l’ambito premio

Antonio David

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Finale Playoff. Il Calcarelli all’esame del Villarosa. Totò Tedesco: “La partita più difficile in assoluto”

Morte improvvisa di un ragazzo di 51 anni sconvolge la comunità di Polizzi Generosa