in , , , ,

Consiglio comunale di Polizzi Generosa. Tra le polemiche… approvato il bilancio di previsione

Nella giornata di ieri il Consiglio Comunale di Polizzi Generosa ha adottato nei tempi previsti l’importante strumento finanziario approvando il bilancio di previsione esercizio finanziario 2022. Questo consentirà di poter far esplodere tutte le iniziative programmate che attendevano il via libera allo strumento finanziario.

tyryt

In programma vi sono due concorsi per assumere due figure professionali importanti per il Comune: un assistente amministrativo da destinare all’ufficio tributi e un geometra da destinare all’UTC. Seguono diverse iniziative culturali e sociali per la valorizzazione e promozione della Città, per le quali si vedranno impegnate anche le diverse realtà associative locali.

Un sistema in cui si spera di includere le attività commerciali con richiamo di turisti che attingeranno tra le varie attività di ristoranti, strutture ricettive, i bar, i negozi, i produttori agricoli.

Tra tutte, è bene anticipare l’ospitalità della manifestazione Slow Beans, che richiamerà a Polizzi oltre 50 produttori di fagioli con il marchio di presidi Slow Food e che a sua volta anticiperà Terra Madre, l’appuntamento biennale di Torino che si terrà a settembre.

Tuttavia, nel corso della seduta, si sono registrati momenti di incomprensione e di vivacità nel confronto tra le parti (maggioranza e minoranza consiliare),
a partire dall’interpretazione del regolamento dei lavori consiliari alla quale, legittimamente, si è appellata la minoranza consiliare.

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il sindaco di Cerda boccia l’organizzazione della Targa Florio appena conclusa: Una targhetta !

Confisca della Dia. Il tesoro delle famiglie mafiose di Belmonte Mezzagno passa allo Stato