in , , , ,

Disservizi Telecom a Castellana Sicula e Polizzi Generosa. Lamentele dei commercianti su POS e telefonia

E’ da qualche giorno che si notano dei disservizi sulla rete di Telefonia Tim e Vodafone, sopratutto sul versante commerciale ove molti negozi hanno notato l’impossibilità di utilizzare il POS. Un problema che si è notato a Castellana Sicula e nel comune di Polizzi Generosa con ripercussioni maggiori nella prima parte della giornata.

tyryt

Non è una situazione gradevole – dice un esercente di Castellana Sicula – lavorare con tali problemi. Sia il sistema pos che la rete mobile porta in questi giorni degli svantaggi alle nostre attività, ripercussioni e disagi per chi deve confrontarsi con la nuova tecnologia che poi, si trova di fronte all’impossibilità di effettuare operazioni di pagamento dei clienti con carta di credito”. –

Segnalazioni che sono stata avviate e che a quanto sembra sono dovute ad un cambiamento di antenne che si sta effettuando sul territorio delle Madonie. Anche a Polizzi Generosa molti cittadini hanno evidenziato disagi sulla telefonia mobile in parte del territorio e su questo certamente le lamentele sono sempre lecite sopratutto per accelerare le operazioni di ripristino e tornare quanto prima ad una efficienza regolare anche sulla rete Vodafone.

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Incendi nel Palermitano. Da Misilmeri a Campofelice di Roccella 12 ore di fuoco

Ha preso il via la “Fiera mediterranea del cavallo”, nella Tenuta di Ambelia, nel Catanese