in , , , ,

Finanziamento di arredo urbano della via Giulio Litterio Sgadari a Petralia Soprana

Arriva in zona cesarini l’ultimo decreto di finanziamento ottenuto dall’amministrazione guidata da Pietro Macaluso. Si tratta della sistemazione e arredo urbano della via Giulio Litterio Sgadari per un importo di 600.000 euro a valere sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Un altro obiettivo annunciato è stato raggiunto confermando il continuo impegno dell’amministrazione comunale e di Pietro Macaluso che non si è risparmiato sfruttando ogni possibile opportunità per Petralia Soprana.

tyryt

Si chiude con un ulteriore finanziamento centrato l’attuale mandato di Pietro Macaluso, ricandidato in questa tornata elettorale, che in questi ultimi cinque anni è riuscito ad ottenere per Petralia Soprana quasi 20 milioni di euro.

Il decreto di finanziamento della Città Metropolitana di Palermo porta la data di ieri 9 giugno e rientra nel programma di completamento del PIU a valere sul PON METRO PLUS 2021-2027

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Riqualificazione della spiaggia di Campofelice di Roccella. Firmato il decreto di finanziamento. Taravella: “Un gioia per tutta la città”

I candidati sindaci per le Amministrative 2020 nel comprensorio Madonie-Termini-Cefalù