in , , ,

Come da previsione a Castellana Sicula. Calderaro confermato sindaco

Francesco Calderaro viene confermato sindaco di Castellana Sicula. La cittadinanza ha voluto rimettere la sua fiducia nelle mani del sindaco uscente che ha stravinto seppur non siano mancate le diatribe, in una campagna elettorale che ha dato tanto.

A fine proclamazione Calderaro ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, a discapito delle tante polemiche che sis sono susseguite sotto vari profili tra cui i social media ma anche in modo diretto – “Voglio ringraziare tutti coloro che sono andati a votare, non solo per me ma anche per l’altra lista – seppur senza offendere nessuno, è mancata la figura che, da dietro le quinte ha soltanto (s)parlato senza mettere la propria faccia in campo. – Il nostro progetto continua da 15 anni, seppur ci sia stato il primo quinquennio di “ambientamento”. Noi siamo per il paese, e faccio una battuta forte, noi siamo il paese perché lo viviamo ogni giorno. Noi abbiamo stravinto a discapito di una cassandra che a Castellana ha dato del suo ma, la vittoria schiacciante con una presenza di massa ha messo a tacere tutti. Ora i politologi di paese e di turno continueranno ad ridire su tutto, ma si parla solo per invidia e cattiveria che ha preso il sopravvento. Spero che questi cinque anni facciano capire a tutti che dobbiamo camminare sotto un’unico tetto lasciando a casa i pregiudizi che ci sono stati sin d’ora”- conclude Francesco Calderaro

tyryt

Dati che confermano il sostegno della gente e la nuova squadra sarà all’altezza del compito con nuovi giovani cui non mancherà l’impegno.

MadonieNews augura al sindaco e alla nuova amministrazione comunale un buon lavoro

Antonio David

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Per un solo voto vince la lista “Insieme per Blufi”. Lillo Puleo è il nuovo sindaco