in , , , ,

Tutto fatto con Mansour. Il Palermo entra nella galassia del City

Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare la prossima settimana e che, vede il passaggio definitivo del Palermo calcio allo sceicco Mansour. Dunque rosanero che entrano nel mondo delle società blasonate del potente petroliere cui possiede tanto e tanto altro… tra cui la società del Manchester City.

Un Palermo che in ottica futura e sulla carta, non dovrebbe avere problemi economici da qui in avanti, con il Presidente Mirri che dovrebbe mantenere il 20% della società e incassare dalla vendita circa 11mln di euro. Date e e cifre da chiarire quando tutto sarà trascritto nero su bianco e Palermo che manterrà gran parte dell’assetto societario con al capo del timone quel Silvio Baldini che ha portato i rosanero alla conquista della Serie B.

tyryt

Città in fermento e tifosi che non vedono l’ora che tutto si pianifichi e, pianificare anche una campagna acquisti che dovrebbe essere di spessore maggiore tra sogni e gloria attiva e, con alcuni nodi da sciogliere tra conferme e partenze. In principal modo c’è da chiarire la questione Brunori che da voci sempre più attendibili sembra rimanere a Palermo, nonostante la moglie del calciatore sui social hafatto presagire una partenza (“quando si arriva in Sicilia si piange due volte”) ma, su ciò ci sarà un incontro con la Juventus per capire come si deve sbloccare la questione tra acquisto definitivo o rinnovo del prestito.

Palermo che sogna e fa sognare tanti che già prevedono un futuro ancora più roseo ma, il campo dirà cosa sarà il domani tra nomi attuali e nomi in prospettiva che si associano alle società di blasone europeo.

Antonio David

eeee-1

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

102 anni per la Signora Nazarena. Geraci Siculo in festa

Trovato morto in una scarpata il pensionato 82enne scomparso a Partinico giovedì scorso